DELEGHE PER RITIRO DEGLI ALUNNI

Print Friendly, PDF & Email

Nel caso in  cui il genitore non possa  ritirare  il figlio da scuola o non possa venirlo a prendere personalmente   con immediatezza, in caso di malore, è necessario far   pervenire alla scuola la delega entro  il 15 settembre o  consegnandola ai  docenti ( tramite l’alunno/a)in cartaceo ai docenti  o  inviandola alla mail della scuola pgic82300g@istruzione.it scrivendo nell’oggetto della mail: DELEGA RITIRO ALUNNO ( NOME E COGNOME) CLASSE  e SEZIONE  e scuola ( POETA, QUADRANO; SANTA LUCIOLA, PRIMARIA, SECONDARIA). Agli alunni, comunque,  il 14 settembre il modello verrà dato in cartaceo.

DELEGA RITIRO ALUNNI INFANZIA

DELEGA RITIRO ALUNNI PRIMARIA

DELEGA RITIRO ALUNNI SECONDARIA

 

 

 

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?