Istituto Comprensivo “Galileo Ferraris”

La mensa scolastica

Il servizio è organizzato dal Comune e gestito da una ditta specifica, aggiudicatrice di una selezione.

Cos'è

A cosa serve

La mensa scolastica, che riguarda alunni e  personale  delle scuole dell'Infanzia e della scuola Primaria ,  un servizio  gestitto  dal Comune di Spello.

Come si accede al servizio

Al servizio si accede, consultando  il link https://www.comune.spello.pg.it/servizio/servizio-mensa/#!#2

o andando direttamente in Comune  Sportello del Cittadino o all’Ufficio Servizi Sociali e Scuole (Sig.ra Maila Benedetti).

Cosa serve

Il servizio mensa è  attivo per tutti gli alunni delle scuole dell’infanzia iscritti all’orario antimeridiano e pomeridiano e gli alunni della scuola primaria iscritti al tempo pieno. E’ necessario aeffettuare l’iscrizione in Comune.

Accesso

Ago

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.