Istituto Comprensivo “Galileo Ferraris”

Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedervi per visualizzare i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di seguire il proprio andamento scolastico.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Procedure collegate all'esito

In caso di problemi di accesso al Registro elettronico, si prega di contattare la Segreteria dell'Istituto.

Servizio online

Per ottenere/recuperare le credenziali di accesso al Registro elettronico, si prega di contattare la Segreteria dell'Istituto.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Le credenziali di accesso vengono consegnate all’atto dell’iscrizione, senza necessità di richiesta specifica.

Tempi e scadenze

Accesso al sistema: recupero credenziali

Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.

31

Ago

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria